In breve

13/07/2017

Festa della donna a Zimone


13/07/2017

Benedizione del nuovo Gagliardetto del Gruppo di Cossila San Grato


13/07/2017

I 104 anni di Silvio


09/07/2017

Gli alpini del gruppo di Biella Piazzo si sono recati a Farra di Soligo per rendere omaggio al Reduce  Giovanni Feltre.


Pagina 1 di 6  >  >>

Partners

09/07/2017

Pettinengo 50° di fondazione


Il 50° anniversario della fondazione del gruppo di Pettinengo è stato festeggiato sfilando per le vie del paese con la Fanfara di Pralungo ad aprire il corteo.



Il 50° anniversario della fondazione del gruppo di Pettinengo è stato festeggiato sfilando per le vie del paese con la Fanfara di Pralungo ad aprire il corteo. Dopo la Santa Messa, partecipata da tanti concittadini e con la presenza di numerosi gagliardetti dei Gruppi arrivati da tutto il Biellese, si è inaugurato un Cippo in onore e ricordo di tutti gli alpini andati avanti, segno e speranza di un futuro migliore.

"Noi alpini siamo a disposizione di tutti, sia quando siamo in armi che in mezzo alla comunità. Non ci tiriamo indietro davanti a nulla, sempre pronti a dire grazie e ringraziati con i sorrisi". Le parole, miste di commozione e lacrime del capogruppo di Pettinengo Emanuele Mazzia, hanno fatto riflettere i presenti su un mondo integro, come quello del corpo degli Alpini.

Un rinfresco, aperto a tutti i partecipanti, e una cena, organizzata in collaborazione con il Gruppo di Trivero, hanno concluso degnamente la giornata.


  • Granta Parey

    09/07/2017

    Sport

    L'Immagine maestosa della Granta Parey (3.387 m.), simbolo della Valle di Rhêmes, compare su tutte le foto ricordo che gli alpini hanno potuto scattare in questo suggestivo angolo della Valle d’Aosta.

    .

  • Val Sangone

    18/12/2016

    Protezione civile

    Nei giorni 7,8,9 Ottobre si è svolta l'esercitazione di protezione civile del 1° Raggruppamento in Val Sangone

    .