“Anche nel 2026 per Biella la festa della Befana ha rappresentato un evento di forte attenzione verso tutti i “bimbi” che hanno potuto raggiungere con i propri genitori la festa in Piazza S. Cassiano; per i meno fortunati puntualissime le delegazioni che hanno fatto visita all’Ospedale degl’Infermi di Ponderano portando loro doni e un momento di felicità.
Ancora una volta il sodalizio importante con il Comune di Biella, Pro-Loco, Chiesa di S.Cassiano e gl’instancabili attivisti della beneficenza del Gruppo Alpini, varie Associazioni Assistenziali per infermi, club di Motociclisti, Motorcycle Club LE, Vigili del Fuoco e la straordinaria collaborazione di esperti in attività lavorative acrobatiche, hanno dato vita con propri mezzi ed omaggi a questo appuntamento che segna per la città un tratto indelebile sulla solidarietà.
Un successo che da diversi anni catalizza sempre più l’attenzione del pubblico e si conferma un appuntamento fondamentale in questo periodo festivo, e quindi…. appuntamento al prossimo anno!” Le Protectors MC





























