Campiglia Cervo

postato in: Gruppi | 0

La Festa Sociale degli Alpini è tornata al Santuario di San Giovanni, era del 2016 che la Festa non veniva celebrata al Santuario della Valle Cervo.
“E’ stato davvero un successo, siamo stati tutti contenti della riuscita dell’evento”, commenta Roberto D’Ambrosio, capogruppo degli Alpini della Valle del Cervo, in merito alla Festa Sociale che si è tenuta ieri, domenica 6 agosto, al Santuario di San Giovanni d’Andorno.
La giornata spettacolare sotto il sole di agosto ha aiutato: “Ringrazio i sindaci dei Comuni di Rosazza, Campiglia e anche di Tavigliano che sono venuti, oltre anche a una rappresentanza dell’arma dei Carabinieri – continua Roberto D’Ambrosio – . Il salone per il pranzo era pieno e hanno partecipato all’evento anche villeggianti, anche stranieri, e per noi è motivo di orgoglio”.
Quello al Santuario di San Giovanni d’Andorno è stato un ritorno dopo anni di mancanza: “In genere facciamo un anno a Campiglia e un anno a Rosazza, visto che il gruppo degli Alpini rappresenta entrambi i Comuni. Ora però tra Covid e vicissitudini varie era dal 2016 che non tornavamo più a San Giovanni ed è stato un piacevolissimo ritorno, grazie a tutti”.


Se questo articolo ti è piaciuto condividilo: