Cossato

postato in: Gruppi | 0

È stato un anno impegnativo per gli Alpini biellesi, l’Adunata Nazionale, tenutasi nel mese di maggio, ha richiesto un grande lavoro a tutti i gruppi della Sezione, ma non ci siamo fermati.
Come ogni anno, da oltre 40 anni, con grande impegno da parte di tutti, abbiamo organizzato la nostra festa, in via Cesare Battisti 10, a baita, abbiamo ospitato ogni sera, per due fine settimana, tanta gente venuta a gustare i piatti della tradizione e moderni e a stare in nostra compagnia: tra un bicchiere, una chiacchierata ed un canto, abbiamo trascorso serate in serenità e allegria.
Lunedì sera sono stati nostri ospiti, oltre a tanti amici, gli Alpini del consiglio Sezionale, il sindaco con alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale, Don Fulvio.
Ringrazio commosso tutti per la loro partecipazione che ci rende orgogliosi e ci sprona ad andare avanti.
Abbiamo ricevuto tanti complimenti, ma il merito non è del capogruppo, il gruppo Alpini Cossato-Quaregna è un gruppo unito e insieme si fanno grandi cose, come dice il nostro presidente Sezionale Marco Fulcheri, ogni traguardo ci spinge a guardare alla prossima vetta.
In cuor mio c’è la soddisfazione di sentire che coloro che entrano nella nostra sede, si sentono a casa, l’accoglienza, la dedizione e la passione dei miei Alpini si percepisce in modo tangibile.
Ringrazio di cuore in primis tutte le persone che sono venute una sera o più sere a mangiare da noi, chi ha lavorato affinché tutto si svolgesse per il meglio, i cuochi, il personale del servizio, in modo particolare Mario e Gabriella che da 40 anni ci aiutano in questa bella festa e invito tutti ai nostri prossimi appuntamenti.
Il Capogruppo Moreno Zanin                           foto:Stefano Socco

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo: