Domenica 21 aprile è stata per il Gruppo Alpini di Ponderano una giornata che verrà ricordata per molto tempo, come l’ennesima dimostrazione di solidarietà verso il prossimo.
Un’inedito reparto cucina formato dai cosiddetti “bocia” del nostro Gruppo, ha voluto infatti cimentarsi nella preparazione di un pranzo benefico a favore dell’associazione A.L.I.Ce (Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale) Biella odv.
Inutile sottolineare che la giornata, seppur stancante ed impegnativa, è stata una successo sia per numero di partecipanti che per il buon risultato economico, il quale ci ha permesso di fare una cospicua donazione, in favore dell’Associazione nostra ospite.
Oltre a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa nostra iniziativa, un sentito ringraziamento vogliamo rivolgerlo al nostro capogruppo Nando e a tutti i nostri “veci”, che ci stanno costantemente stimolando a prendere in mano il loro testimone per portare avanti gli ideali Alpini.
Prima di congedarmi però consentitemi ancora di ringraziare dal profondo del cuore i ragazzi e le ragazze che si sono occupati del servizio in sala, e in cucina.
Al giorno d’oggi non è così scontato vedere una così bella compagine di giovani così ben disposti ad aiutare e sostenere i nostri ideali di amicizia e solidarietà.
Grazie di cuore!
Luca Pera
Foto: Antonio Lo Russo (www.fotolorusso.it)