Sagliano Micca

postato in: Gruppi | 0

Inaugurazione sala storica degli Alpini

C’era grande attesa a Sagliano Micca per la cerimonia inaugurale della sala storica degli Alpini. L’evento ha avuto luogo nella serata di ieri, 17 luglio, nella centralissima via Roma.

Presenti, oltre al presidente dell’ANA Biella Marco Fulcheri e all’ex presidente nazionale Corrado Perona, anche il sindaco Alessandro Blotto e il capogruppo delle penne nere di Sagliano Enzo Bracchi, senza dimenticare i Paracadutisti Folgore di Biella e una rappresentanza dei Bersaglieri.

A tagliare il nastro la madrina del gruppo, Vilma Spriano. Lo spazio è stato allestito per onorare e preservare le tradizioni degli Alpini. Esposta, infatti, una preziosa collezione di cimeli, assieme a fotografie e documenti.

Al termine della manifestazione, si è tenuto in piazza Chiesa il concerto della Fanfara Alpina Valle Elvo. Un evento molto apprezzato, che ha saputo richiamare un gran numero di persone.                                                                                                 foto: Stefano Socco


Se questo articolo ti è piaciuto condividilo: